70G Continuous Thread – Capsula a Vite

70G Continuous Thread – Capsula a Vite

capsula a vite 70G

Personalizzabile in base alle specifiche necessità del cliente e corredata da una ampia varietà di decorazioni litografiche, stampe a rilievo e colorazioni multiple.

Descrizione

La capsula “70G” è una Continuous Thread dal formato speciale. Si tratta di una chiusura molto popolare nell’imballaggio alimentare così come nella cosmetica e nel settore delle candele. Come tutte le Continuous Thread, la 70G garantisce una estrema facilità nelle manovre di apertura e richiusura ed è compatibile con un alto numero di processi termici, con o senza applicazione del sottovuoto. La 70G è disponibile in stock in svariati colori tra cui bronzo anticato, oro e peltro.

Condividi sui social

Guarnizione

Guarnizione e rivestimento interno multistrato (schiuma di polipropilene e Pulp/Poly, Pulp/Vinyl, Pulp/Aluminum, Pulp/Kraft).
Disponibili Pressure Sensitive (sensibile alla pressione), Heat Induction (ad induzione di calore) e qualsiasi ulteriore combinazione di rivestimento interno.

Dimensioni

Tutti i diametri e le altezze sono disponibili con bottone di sicurezza (indicatore del vuoto). Le chiusure sono compatibili con gli standard GPI.