BRP

BRP

Personalizzabile in base alle specifiche necessità del cliente e corredata da una ampia varietà di decorazioni litografiche, stampe a rilievo e colorazioni multiple.

Disegno Tecnico

Descrizione

Chiusura metallica baby food concepita per l’applicazione a pressione e la rimozione a vite sul barattolo, che assicura una facile apertura e chiusura della confezione. La BRP è una capsula metallica di alta fascia con superiori caratteristiche di barriera all’ossigeno per salvaguardare l’integrità e la freschezza del prodotto alimentare. Sono ampiamente utilizzate come capsule omogeneizzati e nei segmenti “premium” come il baby food, che richiedono elevati standard tecnici. La maggiore resistenza alla manomissione e le superiori performance igieniche sono ottenute grazie ad un allargato anello di mastice sulle pareti laterali interne. Questo tipo di chiusura è personalizzabile ed idonea ai processi di pastorizzazione e sterilizzazione.

Condividi sui social

Guarnizione

Plastisol.
Anello di mastice ampliato sulla circonferenza interna.

Dimensioni

Tutti i diametri e le altezze sono disponibili con bottone di sicurezza (indicatore del vuoto). Le chiusure sono compatibili con gli standard GPI.