Continuous Thread – Capsula a Vite in Banda Stagnata

Continuous Thread – Capsula a Vite in Banda Stagnata

Personalizzabile in base alle specifiche necessità del cliente e corredata da una ampia varietà di decorazioni litografiche, stampe a rilievo e colorazioni multiple.

Disegno Tecnico

Descrizione

Stile tradizionale utilizzato per le conserve casalinghe con eccellenti proprietà di chiusura ermetica che assicurano una prolungata conservazione del prodotto. La Continuous Thread (CT) è una capsula in metallo contraddistinta dalla presenza di una filettatura continua, detta anche a vite, ampiamente utilizzata nel settore alimentare. La Continuous Thread (CT) è disponibile in tutti i diametri, le altezze, i profili richiesti dal mercato ed è compatibile con vari processi termici con o senza applicazione del sottovuoto.

Condividi sui social

Guarnizione

Guarnizione e rivestimento interno multistrato (schiuma di polipropilene e Pulp/Poly, Pulp/Vinyl, Pulp/Aluminum, Pulp/Kraft).
Disponibili Pressure Sensitive (sensibile alla pressione), Heat Induction (ad induzione di calore) e qualsiasi ulteriore combinazione di rivestimento interno.

Dimensioni

Tutti i diametri e le altezze sono disponibili con bottone di sicurezza (indicatore del vuoto). Le chiusure sono compatibili con gli standard GPI.